Pappa Reale, il cibo degli Dei.


Oggi durante la mia spesa settimanale, nel reparto frigo ho notato ed acquistato la pappa reale di Miele Vangelisti a poco più di 5€. Così quando sono tornata a casa ho fatto una ricerca, ed ecco cosa ho trovato.

Schermata 2016-08-22 alle 17.29.40.png

L’integratore naturale più antico della storia. Base dell’ambrosia, il cibo degli Dei che garantiva loro l’immortalità e ne assicurava l’eterna giovinezza. E’ un prodotto naturale al 100%, ottenibile in quantità limitate da alveari dedicati esclusivamente a questa produzione. La pappa reale da noi processata risponde agli standard qualitativi più alti del mercato, corrispondendo ad uno standard di livello A e Grade Pharma. La nostra attività di verifica dei Produttori primari è costante e rigorosa, applicata direttamente in campo, secondo un processo di formazione e di filiera da noi sviluppato e di cui garantiamo l’applicazione in qualunque fase. La nostra pappa reale è inoltre da sempre e sottoposta alle più attente verifiche analitiche, condotte in doppio, secondo il nostro capitolato, presso Laboratori di testata attendibilità. Tutte le attività di trasporto sono condotte nell’assoluto rispetto della catena del freddo, senza alcuna interruzione della stessa.

Buono, non trovate?

Mia madre, quand’ero piccolina, alternava i cicli di lievito di birra a quelli di pappa reale. E ahimè, fin quando vivevo sotto il tetto con la mia mamma, il mio corpo era sempre al 101%.

La pappa reale però non fa bene solo ai bambini, ma anche a noi adulti in particolare per risolvere problemi di stress o di  cambi di stagione. Inoltre migliora il tono della pelle e previene la caduta dei capelli. Provare per credere!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...