Sinar Plus, più di un integratore alimentare.


Questo integratore a base di Amido di Riso e Papaya fermentati, fermenti lattici e gambo d’ananas è un ottimo alleato contro i gonfiori di pancia ed addominali, per chi soffre di colon irritabile e di flatulenza.

IMG_4665.JPGLa papaya è conosciuta come frutto utile per dimagrire. Utilizzata per combattere la cellulite e la ritenzione idrica, contiene molti minerali come il potassio, il magnesio, il calcio.  Il gambo d’ananas ha proprietà antinfiammatorie e disintossicanti.

Questo complesso multienzimatico, utile in caso di insufficienza digestiva di proteine, lipidi ed amidi. Promuove la corretta digestione degli alimenti, prevenendo la formazione di tossine e di prodotti “maldigeriti”, mentre la presenta dei fermenti lattici favorisce il riequilibrio del tratto gastrointestinale

MODO D’USO:si consiglia di assumere una compresa 15 minuti prima di pranzo ed una 15 minuti prima di cena.

Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l’utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell’utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante. Durante la richiesta di consigli, prima dell’acquisto è fondamentale segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici, patologie ed eventuali farmaci che si stanno assumendo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...