Key west
PLACES,  USA

5 cose da fare a Key West

Città delle Florida Keys  è il luogo perfetto per trascorrere un weeekend paradisiaco durante il vostro soggiorno statunitense. 

Caratterizzata da uno stile pittoresco, colori accesi ed alberi che dominano l’isola. A Key West c’è una vasta scelta di tour da poter fare, ristoranti dove poter mangiare e spiaggia dove andarsi a rilassare. Io purtroppo ci ho trascorso una sola giornata su quest’isola che porta nel mio cuore e che non dimenticherò mai. Ma ecco 5 cose che ho fatto e vi consiglio vivamente di vedere anche voi:

Casa di Hemingway: una villa davvero affascinate. Il luogo dove Ernest Hemingway ha vissuto e ha scritto i suoi capolavori, come Verdi Colline d’Africa e  Addio alle Armi. 

La casa di Ernest Hemingway vista dall'esterno
La casa di Ernest Hemingway vista dall’esterno

L’Old Town Trolley Tour:  a bordo di un trenino si può effettuare una visita di un’ora davvero interessante. Ci sono 12 fermate dove si può scendere e risalire ogni 20 minuti. Fatti trasportare dalla bellezza di questa città e dalla simpatia degli autisti di questo straordinario tour.

The Old Town Trolley
The Old Town Trolley, il miglior tour della città

Southernmost Point: ovvero il punto più a sud degli Stati Uniti. Contrassegnata da una boa colorata che dista solo 90 miglia da Cuba.

Southernomost Point
Southernomost Point

Un bagno a Fort Zachary Beach, da molti considerata la spiaggia più bella di Key West. Non solo una spiaggia adatta agli appassionati dello snorkeling ma anche un bellissimo Cafè dove sorseggiare un drink. 

Uno scorcio della Fort Zachary Beach
Uno scorcio della Fort Zachary Beach

Tappa obbligatoria ad uno degli Hard Rock Cafè più particolari che abbia mai visto. In perfetto stile coloniale ecco l’Hard Rock di Key West

L'insegna dell'Hard Rock di Key West
L’insegna dell’Hard Rock di Key West

 

Rispondi