Europa,  PLACES

Valencia: quattro cose che vi consiglio di fare.

Valencia è situata sulla costa orientale della Spagna. E’ la città ideale per trascorrere le vacanze, ma anche per un semplice weekend. Sono tante le cose che si possono fare e molti i monumenti da poter visitare. Ecco quattro attrazioni che vi consiglio di vedere:

City Of the Arts and Sciences: immancabile tappa del tuo viaggio a Valencia deve essere la Città dell’Arte e della Scienza. Palazzo ideato da Santiago Calatrava è uno delle strutture più conosciute al mondo per il suo design un po’ insolito.

cittadellascienza-valencia.jpg

Barrio del Carmen: una serata dedicata al divertimento? Al Barrio del Carmen devi andare. Situato nella città vecchia è una delle zone più conosciute per la vita notturna valenciana. Potrai sorseggiare della sangria o bere dei chupitos e mangiare un’ottima paella.

barriodelcarmen-valencia.jpg

Spiaggia di Malvarosa: ideale per una giornata al mare all’insegna del divertimento o per una passeggiata e una aperitivo nel pomeriggio. Questa spiazza è davvero attrezzata, ci sono tantissimi sport da praticare ed è piena di giovani.

malvarosa-valencia

Umbracle: di giorno uno splendido giardino e di notte la discoteca più bella dove io sia mai stata. Spazi grandi, design essenziale ma bello, cubiste che fanno degli spettacoli assurdi e la vista più bella che si possa avere se sei in vacanza a Valencia.

umbracle-valencia

Rispondi